Se in alto voleremo del Pascoli saremo!

Ogni giorno è una nuova sfida. Per fronteggiarla ci vogliono dedizione e impegno e il liceo Pascoli unendosi sta dimostrando di poter vincere tutte le sfide che vengono proposte. Il talento, sommato alla voglia di vincere e di mettersi in gioco, sta davvero donando un ambiente costruttivo per creare la nostra squadra vincente.

Il musical passo dopo passo inizia a prendere forma; il Pascoli riuscirà a volare in alto di nuovo?                                                                                                                        Le scenografie si stanno trasformando da semplici pezzi di cartone in veri e propri fondali marini.

 

 

La partecipazione degli studenti quest’anno si è davvero fatta sentire, tanto che per il quizzone sono state necessarie delle selezioni. All’interno della nostra scuola sono stati scoperti dei veri e propri geni che riusciranno a far valere il nostro liceo anche in questa categoria.

Inoltre, con l’arrivo di dicembre, sono ritornati in patria alcuni studenti che erano all’estero per studiare. Questi sono tornati con il pensiero di voler dare una mano in molte categorie, come quella dei gruppi musicali, che, da gennaio inizierà ad esercitarsi e creare, a ritmo di musica, veri e propri spettacoli.

Oltre che alla musica, il liceo Pascoli quest’anno ha una grandissima sorpresa anche nel balletto classico e nel cheerleading, categoria che si sta allenando davvero molto per riprendersi ciò che l’anno scorso non è riuscito a dimostrare.

Insomma sta procedendo tutto in maniera ottimale, tanto da creare un team organizzato e pronto per qualsiasi sfida, questo grazie anche a chi si mette in gioco per scoprire di avere un talento. Il festival studentesco si sta dimostrando infatti non solo un pretesto per unire gli studenti ma anche un aiuto a scoprirsi e riscoprirsi.

Un gruppo con un obbiettivo comune che sta diventando una grande famiglia. Famiglia che tra risate e sudore continua a crescere e dimostrare quanto sia vero il fatto che l’unione fa la forza.

Famiglia che augura a tutti un festivalissimo 2018!