Dance with Pascoli!

 Dance with Pascoli!

 

Tutto procede al meglio. Il liceo Pascoli sta preparando con cura e attenzione esibizioni e spettacoli davvero sorprendenti.
Ogni piccolo artista continua a crescere e dimostrare a se stesso e a tutti i pascolani di avere talento. Un talento che viene scoperto anche grazie al festival studentesco. Un talento che può portare il nostro liceo alla vittoria. Un talento che si sta sviluppando. Tanti talenti che sommati portano ad un risultato che va ben oltre alle esibizioni, infatti la grandissima famiglia si sta unendo sempre più, portando così ad un team molto più unito e solido. Questa è la base fondamentale per vincere una competizione così sentita nella nostra città.

In questi mesi si sono allenati e si sono migliorati cantanti, attori e soprattutto ballerini che quest’anno riservano una grandissima sorpresa nella danza classica, categoria in cui si punta molto in alto.

 

È stato confermato il twin con il Toniolo, con il quale ci aspettiamo grande   collaborazione per mettere in piedi qualcosa di sbalorditivo.

 

 

 

 

Anche nella categoria di danza moderna si confida in un esibizione di alto livello. Qui è stato riconfermato invece il twin con le Itas. 

 

 

 

 

 

Nella nostra scuola ogni giorno di allenamento spezza i canoni dell’ abitudine grazie alle nuove idee e ai miglioramenti che ci sono e questo aiuta molto chi vi partecipa. Un ambiente sano, costruttivo ma soprattutto incoraggiante, questa la miglior strategia per raggiungere quell’unico grande obiettivo e in questo il nostro liceo si sta rivelando davvero pronto e preparato. Avere uno sfondo di positività congiunto al talento e all’impegno è il primo passo per arrivare alla coppa e noi questo passo lo abbiamo già compiuto.

E voi, siete ancora fermi?