Un cambiamento…inaspettato!

 Un cambiamento…inaspettato!

Questo 2018 non l’abbiamo iniziato nel migliore dei modi, abbiamo dovuto prendere una decisione non facile, ma è stata la cosa migliore per noi. Abbiamo dovuto cambiare i rappresentanti e ora siamo più carichi che mai!

Le prove aumentano sempre di più insieme all’ansia e al sudore, ma anche insieme alle risate e al divertimento che il festival ci porta. Aumentano anche le soddisfazioni e i progressi. La settimana è sempre più piena di ore dedicate alle prove del festival e si lavora duro per guadagnarci quello che secondo noi meritiamo.

Il nostro obiettivo è lì che ci guarda da lontano (ma non troppo) e non abbiamo intenzione di farcelo scappare per nessun motivo al mondo e speriamo, con tutto il cuore, di riuscire a raggiungerlo; non puntiamo al podio, ma a portare la scuola in una posizione più alta in classifica.

Siamo una scuola piccola ma vogliamo fare le cose in grande, far vedere a tutti quello che valiamo e dimostrare che non abbiamo bisogno di “copiare”. Battisti: piccola scuola, grande cuore! Il tempo stringe, le emozioni crescono e le energie si intensificano. Forza Battisti, fai vedere a tutti ciò che sai fare!