2018 con il botto!!!

 2018 con il botto!!!

Lavorare, divertirsi, creare.

Il motto che il Pascoli ha deciso di ripetersi per portarsi a casa i risultati a cui sta puntando.
Tante teste, tante idee, tanti caratteri differenti che si mettono a confronto per fronteggiare ogni piccola sfida. È necessario che ogni organo collabori con molto impegno, proprio come in un corpo umano, c’è chi controlla, chi crea, chi circola e tutti insieme si riesce a far respirare questo corpo che sta crescendo di giorno in giorno.

 

Molti gli obiettivi preposti, ma per fortuna molti i pascolani che mostrano interesse nella partecipazione del festival. Il primo passo l’abbiamo fatto: abbiamo creato una famiglia. Ora l’obiettivo principale è vincere. L’efficacia deve trasformarsi in efficienza, ogni piccolo talento deve trasformarsi in un protagonista. Non esistono limiti, non esistono condizioni, non esistono margini, ognuno è libero di esprimere se stesso al 100%.

Davvero tantissime le categorie tra quizzone, balli, canti, corse, disegni, il nostro liceo sta dimostrando di avere moltissime genialità in ogni ambito. Quest’anno si punta davvero in alto. Superare, sconfiggere, battere, trionfare, imporsi, aggiudicarsi, conseguire, ottenere, meritarsi, guadagnare, domare, sopraffare, dominare, sorprendere. Aspettatevi di tutto!