3, 2, 1… GO!

 3, 2, 1… GO!

 

Ci siamo! L’attesa è terminata. Il pascoli inizia a mettere alla prova i suoi studenti e a lavorare per ottenere la coppa. In questa pagina di diario seguiremo step by step tutto il percorso iniziale della nostra scuola.

 

 

Step one: come ogni anno la partecipazione è tanta ma i posti da assegnare sono pochi. Per questo tutti gli iscritti si sono misurati tra loro proponendosi ai provini. Alcuni talenti erano già noti ma ne sono stati scoperti molti altri che quest’anno infiammeranno il palco del palasport. Dunque dopo una difficile selezione abbiamo forgiato la nostra squadra vincente.

 

 

 

Step two: tuttavia l’unico vero modo per creare una squadra vincente è conoscersi a vicenda e mettere tutte le carte in tavola. Così ci siamo incontrati in diverse riunioni prima di iniziare con le vere e proprie prove. Molte idee sono emerse dai partecipanti e molte sono state accolte.

 

 

 

 

Step three: le prove settimanali sono fissate e i rappresentanti di categoria si mettono all’opera per preparare al meglio le esibizioni delle varie serate. Ai ragazzi sono richiesti impegno e costanza al fine di rendere il lavoro più piacevole possibile e fin’ora ognuno è stato presente all’appello. Perchè alla fine ciò che rimane realmente dell’esperienza del festival è l’aver creato qualcosa di speciale insieme. 

Ci resta solo una cosa da dirvi, leggete le parole in grassetto per scoprirla.