Caccia allo Studente

 Caccia allo Studente

“Se non fai il festival non troverai mai una ragazza. Se non fai il festival ti bruciamo la merenda. Se non fai il festival non sarai mai nessuno.”.

Il Festival al Rainerum è diventato una minaccia. Da settembre, chiunque abbia delle modeste abilità oratorie è reclutato per la “caccia allo studente“; una sorta di vendita porta a porta di iscrizioni alle più disparate categorie artistiche.

Al Rainerum non ci sono né distinzioni né discriminazioni, tutti sono ben accetti. Bando ai provini e largo ai volontari, che quasi come martiri sembrano immolarsi per il bene comune.

La tua passione è il golf? Bene, fai musical. Hai delle braccia giusto un poco palestrate? Bene, fai recitazione. Hai un talento nel creare origami? Farai sicuramente ottime foto.

Non c’è via di scampo per gli studenti del Rainerum. L’ultima trovata commerciale nella “vendita di iscrizioni” è la promessa di favori improponibili. Tra i più gettonati troviamo i posti premium nelle file della chiesa scolastica, con Bibbia autografata da Padre Pio in omaggio. Per non parlare dell’offerta sulle indulgenze: se partecipi ad almeno due categorie, tu e la tua zia più remota avrete immediato accesso al paradiso.

Quindi cosa stai aspettando? Alza la cornetta e chiamaci subito al +00379 42069 perché l’offerta è valida fino al 30 novembre.

Indi per cui affrettati a cambiare scuola ed unisciti alla nostra causa!

I Tre dell’Ave Maria, 11.11.2017