Il Festival Studentesco compie 50 anni! Nel corso degli anni, il suo spirito è entrato nelle vite di migliaia di altoatesini: per alcuni di sfuggita, per altri in modo appassionante e coinvolgente. A tutti, speriamo, è rimasto un bel ricordo.

Un’occasione così speciale richiede un Festival altrettanto speciale, con categorie nuove che vedranno tornare sul palco alcuni dei protagonisti che hanno segnato le edizioni passate. Per festeggiare in grande stile, non ci siamo fermati qui, ma ci sarà anche un evento da vere star: un Gala!

Il Gala

Il 29 febbraio alle 19:30 al NOI Techpark di Bolzano, il Festival celebrerà il suo compleanno con una cena con musica dal vivo, e si concluderà con l’esibizione dei DJ in gara per il Festival50. Ritroveremo rappresentanti delle scuole, vincitori di premi speciali e di categoria, autorità, nuovi e vecchi soci Artist… insomma un insieme di persone (per limiti di capienza, purtroppo, per niente esaustivo) che hanno contribuito in questi anni a costruire la storia del Festival.

La serata

La serata si aprirà alle 19:30 con la cena di gala (e un red carpet degno di Hollywood). La partecipazione alla cena di gala è su invito! Dalle ore 23:00 la festa continua con il DJ Contest, aperto a tutti coloro che avranno acquistato il biglietto.

Acquisto dei biglietti

I biglietti per la cena di gala e per il DJ Contest saranno in vendita presso le casse del Teatro Cristallo secondo le seguenti modalità:

  • Biglietti per la Cena di Gala (solo invitati): dal 21 gennaio all’8 febbraio (Prezzo: €20.00)
  • Biglietti per il DJ Contest (aperto a tutti): dal 19 febbraio al 29 febbraio (Prezzo: €5.00)

Le casse del Teatro Cristallo sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:30. Giovedì e sabato sono aperte anche dalle 10 alle 12.

Nota: eventuali posti rimasti liberi per la cena di gala verranno messi in vendita tra l’11 e il 15 febbraio. È possibile fin da ora mettersi in lista d’attesa contattando le casse del Teatro Cristallo

Shuttle

Per raggiungere NOI Techpark per il DJ Contest il 29 febbraio il Comune di Bolzano, in collaborazione con SASA, ha messo a disposizione un servizio di shuttle gratuito da diversi luoghi della città. Clicca qui per gli orari.