Motore. Azione!

 Motore. Azione!

 

“Non solo sogni nel cassetto”
I braccialetti colorati delle serate classiche e moderne, la canottiera con le firme dei compagni, i premi… un Festival 47 indimenticabile. Ora però non è il momento di rispolverare solo i ricordi. Fuori le scarpette, i pennelli, gli strumenti, nuove idee, nuove coreografie, ma soprattutto la voglia di farcela ancora. Su le maniche, si ricomincia!


“Il regolamento come la Bibbia”
Una foto dei due rappresentanti non può di certo mancare in questo articolo!
Un’immagine carica di serietà che trasmette la dedizione impiegata dai due ragazzi nella coordinazione del Festival 48 torricelliano, perché, come da buoni rappresentanti l’organizzazione e la collaborazione sono gli elementi fondamentali.
Tutto molto bello, vero? Chissà come li ritroveremo fra qualche mese…

“Loading…”
Anche il Torricelli ha la sua tavola rotonda, o quasi. Le riunioni dei rappresentanti delle categorie sono in corso, cosi come le prime prove. Sembrano tutti cosi concentrati e pensierosi, sarà così ? Enjoy!


“Tutti in riga ragazzi: si riparte!”
Eccoli qua, ragazzi e ragazze di tutte le classi di nuovo insieme, uniti dalla voglia di lavorare e mettersi in gioco, ma soprattutto uniti dalla passione e dal desiderio di alzare di nuovo la coppa al cielo.