L’oro, la coppa, la soddisfazione!

 L’oro, la coppa, la soddisfazione!

E si continua, avanti tutta!
Non avete idea del festival che vi aspetta quest’anno. Non avete idea di cosa il Pascoli vi farà provare quest’anno. L’asticella si è alzata di parecchio, esibizioni mai viste, voci mai sentite, musicisti grandiosi.
Ogni artista è diventato ormai un professionista. È questo che vogliamo, la perfezione.
L’oro, la coppa, la soddisfazione. Non vediamo altro, non puntiamo ad altro.
Nelle categorie dei gruppi musicali si procede alla grande, i gruppi sono stati formati e la canzone è stata scelta. Non ci resta che dare il massimo.

In musica classica si continua a suonare e a perfezionare ogni piccola sfumatura. I migliori musicisti combinati tra loro formano un puzzle a dir poco perfetto.

Per quanto riguarda la categoria di musica unplugged portate l’immaginazione oltre ai vostri limiti perché ci sarà una grandiosa novità, una grandiosa esibizione che non si era mai vista in tutti questi anni di festival.

 

 

Per non farci mancare nulla, in questo periodo di vacanza la categoria cheerleading continua ad allenarsi senza sosta tra salti e stunt.

Nessun intoppo in questo ingranaggio, nessun malfunzionamento in questa macchina indistruttibile, le piccole difficoltà le annientiamo, cosa che faremo anche con tutti i nostri avversari.

 

L’oro, la coppa, la soddisfazione.
Aspettatevi un festival con il botto!