L’avventura continua

 L’avventura continua

18.12.2017

L’avventura continua e dopo i primi mesi di prove, coreografie e scene iniziano a prendere forma. Attori e ballerini si incontrano a scuola ogni lunedì pomeriggio dopo la fine delle lezioni per le prove del musical, danzatrici e ginnaste si fermano ogni venerdì per le prove di danza moderna…ma non è tutto, infatti si lavora anche da casa!

Durante i lunghi pomeriggi d’inverno in cui le uniche possibilità sono „studio o studio“, i nostri scrittori s’impegnano duramente per sviluppare al meglio il tema di quest’anno: GIGANTI, tema che da libera scelta all’immaginazione e che lascia spazio ad un’ampia interpretazione. Vedremo come se la caveranno i nostri artisti.

Intanto a scuola si sfrutta ogni angolo della struttura, dall’aula magna ad una semplice aula: recitazione e balletti sono all’ordine del giorno e tra una prova e l’altra e tante risate, c’è chi si permette di prendersi una pausa, talvolta un pò troppo lunga, con la scusa di bersi il caffè pomeridiano…

Attori che improvvisano o che cercano di riprodurre l'ultima cena in una maniera un pò alternativa? Chissà!

Nel frattempo, buona notte Elia!

Ora che le vacanze si stanno avvicinando, speriamo che tutti possano sfruttare al meglio queste due settimane per riposarsi e per schiarirsi le idee, di modo da tornare ancora più carichi di prima!

To be continued…